TRIPLAE 

Via Colombo, 10 - 20900 Monza

tel. 039 94 51 519

info@triplae.it

 

Sede Legale: Via Cernuschi, 6

P.I e C.F 07250580961

Capitale Sociale euro 10.400,00

–Registro Imprese Monza e Brianza n. REA 1875041

truckEmotion vanEmotion

GUIDA L'EMOZIONE

truckEmotion®  vanEmotion® è la manifestazione rivolta al mondo dei veicoli da trasporto e da lavoro, una piattaforma di servizi e prodotti dedicata ai truck, all’interno della quale operatori ed esperti del mercato si incontrano per confrontarsi sulle più importanti tematiche del settore.

L'evento

Valore, emozione, business sono i concetti distintivi dell’iniziativa, che, dal 2012, offre una nuova visione per la filiera grazie a:

seminari

workshop

tavole rotonde

prove di veicoli e di guida

ed incontri commerciali tra i maggiori attori del mercato.

 

L’evento è rivolto ai costruttori, alle aziende di trasporto, alle flotte ed agli autisti, alle reti di vendita e assistenza, ai fornitori di servizi e operatori, alle associazioni di categoria, ai camionisti e alle loro famiglie e a tutti gli appassionati del mondo truck!

Prove in pista

Ambitissima è infatti la possibilità di testare l’emozione della pista di Formula 1 alla guida del proprio truck o furgone preferito.

 

Ogni autista esprime in modo completamente informatizzato le proprie preferenze e le proprie osservazioni sulla guida del veicolo. Tali dati vengono elaborati e consegnati con grafici e report a supporto di eventuali ricerche e survey personalizzati.

 

truckEmotion vanEmotion è l’UNICO evento italiano dove sono presenti le principali Case costruttrici di veicoli da trasporto, leggeri e pesanti.

Le prove in pista rappresentano l’asso nella manica di truckEmotion

Esposizione

I box e i paddock sono invasi dai mezzi in mostra durante i giorni dell’evento

Eventi tematici

Convegni e workshop qualificano e valorizzano l'iniziativa.

CONVEGNI  3

WORKSHOP   5

ATTIVITA' PER IL PUBBLICO   12

Numeri 2016

Location

AUTODROMO NAZIONALE MONZA